Sotto misura 4.3.1: i Consorzi di Bonifica hanno aggiudicato i lavori oggetto della domanda di sostegno. A breve l’apertura dei cantieri
Il Covid 19 non ha fermato le attività dei Consorzi di Bonifica Renana, Cellina Meduna, Ionio Catanzarese, Veneto Orientale, Veronese e Delta del Po che hanno ultimato le attività di aggiudicazione definitiva delle procedure d’appalto
Determinazione e voglia di andare avanti quella dimostrata dai Consorzi di bonifica Renana, Cellina Meduna, Ionio Catanzarese, Veneto Orientale, Veronese e Delta del Po.
Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, i Consorzi, infatti, nel rispetto delle disposizione del Governo atte a fronteggiare il rischio epidemiologico da COVID-19, hanno continuato le attività relative alle procedure d’appalto aggiudicando i lavori individuati nei decreti di concessione del finanziamento a carico della misura 4.3 del PSRN.
Una prova di grande professionalità e senso di responsabilità, questa, che consentirà presto l’apertura dei cantieri quanto mai necessari per la ripresa economica.