Lo spot del PSRN, già vincitore del premio MEDIA STARS, in corsa per lo Smartphone d’Oro 2021
Dal 3 al 22 novembre aperte le votazioni per decretare il vincitore
Lo spot del PSRN, già vincitore del primo premio della XXV edizione del concorso MEDIA STARS nella categoria comunicazione pubblica, è in corsa per lo Smartphone d’Oro 2021 nella sezione ambiente.
L’iniziativa, ideata da PA Social, ha l’obiettivo di promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.
Il mondo MIPAAF è presente all’iniziativa con 4 candidature su 61 – guarda la playlist dedicata su YouTube -, di cui una rappresentata dallo spot del PSRN dedicato alla Misura 17 – Gestione del rischio.
Per esprimere la propria preferenza è necessario scaricare la App di PA Social disponibile gratuitamente su App Store e Google Play e registrarsi.
Guarda il video tutorial su come votare
Per votare il “video più social”, poi, nel corso della giornata del 3 novembre su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social saranno pubblicati i video in concorso. Esprimere la propria preferenza è semplice: basterà un like sul video/esperienza preferita pubblicata sui canali ufficiali dell’associazione. L’esperienza che raggiunge il maggior numero di like, frutto della somma delle preferenze raggiunte su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social, si aggiudica il riconoscimento speciale “video più social”. Farà fede il numero di like raggiunti fino alle ore 16:00 del 22 novembre.
I vincitori dello Smartphone d’Oro e delle altre categorie tematiche saranno decisi dalla giuria scientifica, dal voto popolare e dal voto dei soci dell’Associazione PA Social. Il 2 dicembre a Roma si svolgerà la cerimonia di premiazione.